Cosa trovi nel sito

Etichette

Etichette RFIDIdp Sistemi è partner ufficiale per le proprie etichette RFID in Italia di 3M. La tipologia di etichetta passiva RFID ed il materiale del supporto costruttivo è adattabile ad ogni esigenza specifica del cliente.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni a riguardo o scaricate la documentazione tecnica delle etichette per:

Etichette passive, etichette attive, trasponder

Idp Sistemi propone la sua gamma di etichette passive. Le ridotte dimensioni permettono una collocazione del Tag in tutti queli luoghi nei quali è richiesta l'identificazione veloce e certa del prodotto.

Per ogni informazione contattateci e sapremo consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Etichetta attiva

EA0702-TX

  •     Frequenza 433/866MHz-2.4GHZ
  •     Potenza 10mW
  •     Grado di protezione IP67
  •     Dimensioni 50x35x15mm
  •     Etichetta attiva alimentata a batteria con un'autonomia di funzionamento pari a 5 anni

Leggi tutto...

Etichette RFID e lettori palmari

VARCHI, LETTORI DA BANCO, SMART CARD e ALTRO

Idp Sistemi è una società leader in Italia nel proporre soluzioni legate all’ambito RFID. La flessibilità con cui opera si basa sulla possibilità di fornire sia soluzioni di rintracciabilità complete che nella distribuzione delle singole etichette passive, avvalendosi di partners affidabili come 3M, proponendo Tag RFID passivi in un'ampia varietà di forme e dimensioni

RintracciabilitàI vantaggi derivanti dall’uso delle etichette RFID sono innumerevoli.

Leggi tutto...

Smart card

Carta passiva Mifare 13.56MHz

Smart Card

La scheda è costituita da un chip Transponder e da un'antenna stampata

Caratteristiche tecniche: Frequenza di comunicazione 13.56Mhz Standard ISO/IEC 14443 EEPROM Memory 8Kbyte Modalità lettura/scrittura Distanza max lettura 80mm

key card

Sistemi di manutenzione e sistemi black box

Idp Sistemi propone un sistema di controllo Black Box in grado di interfacciarsi a tutti quei veicoli dotati di sistema CAN bus (Controller Area Network).
 

Black boxMediante questo protocollo di comunicazione standard la Black Box è in grado di gestire tutte le informazioni proveniente dalla sensoristica installata nel veicolo da monitorare. Il dispositivo integra un accelerometro a tre assi ed un sistema di controllo dello stato della batteria del mezzo. A completamento del sistema Black Box vi è un lettore di smart card che permette od inibisce l’uso del veicolo attravero il palmare.

Leggi tutto...